I MARCHI DI CUI CI OCCUPIAMO
BONGIOANNI
La Caldaia italiana dal 1992
Bongioanni nasce nel Cuneese e dal 2021 è riconosciuta tra i 'Marchi storici di interesse nazionale' strumento istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, per tutelare l’eccellenza storica dei marchi legati al territorio e alle proprie origini, e rilasciato ad aziende che possono vantare una storia di oltre 50 anni, per valorizzare il Made in Italy.
BIASI
La rete di installatori/manutentori Biasi è presente su tutto il territorio nazionale con personale tecnico qualificato e selezionato, formato e aggiornato costantemente, per garantire la massima professionalità del servizio.
​
JOANNES
Joannes venne fondata a Torino nel febbraio del 1932 avviando l’importazione e la commercializzazione sul territorio di bruciatori di nafta. Oggi Joannes è leader nel mercato con prodotti altamente innovativi proiettati sul risparmio energetico, come i prodotti per il solare termico, il fotovoltaico e la condensazione.
SIME
Da 50 anni, un Clima di Valore
Sime oggi è leader nei segmenti di prodotto più innovativi, con un’offerta di soluzioni uniche sul mercato ed è fra i primi costruttori ad avere gran parte dei prodotti già certificati per il funzionamento a miscele di idrogeno.
SENTINEL
Sentinel Performance Solutions lanciata in Gran Bretagna nel 1988, offre prodotti e servizi per il trattamento dell’acqua che assicurano la migliore protezione agli impianti di riscaldamento e acqua calda sanitaria.
FERROLI
Ferroli nasce nel 1955, dalla sua sede a San Bonifacio (Vr) oggi controlla un’attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia e una rete commerciale presente in 12 paesi. L’obiettivo è sempre stato lo stesso: rappresentare l'innovazione nel riscaldamento e nella climatizzazione, con prodotti di alta qualità , affidabilità e fruibili a tutti.
ISTA
Ista è uno dei principali fornitori di servizi energetici negli edifici. Offre ad amministratori di stabili, proprietari di casa, installatori e gestori la fornitura e l’installazione di apparecchi tecnologicamente avanzati finalizzati alla contabilizzazione dei consumi di calore e acqua e quindi alla ripartizione dei costi e all’analisi dei consumi.